Reggionarra 2022

Oltre 90 appuntamenti, 26 luoghi, tante lingue.

Un programma ricchissimo di narrazioni, spettacoli, laboratori con compagnie teatrali e narratori professionisti che, insieme a genitori, ragazzi raccontastorie, scrittori, musicisti e danzatori, trasformeranno ancora una volta Reggio Emilia nella Città delle Storie.

Scarica il programma completo

In “programma” troverai tutti gli eventi e potrai navigare il programma per giorno, luogo, artisti. É possibile selezionare gli spettacoli preferiti e salvarli nel “Il mio programma”. 

Quest’anno, attraverso la funzione filtri avanzati, sarà possibile trovare gli eventi fruibili anche dalle bambine e dai bambini ucraini ospitati a Reggio Emilia: segui la “La luna di Kiev”

Tutti gli appuntamenti, salvo diversa indicazione, sono gratuiti e prenotabili su Eventbrite
o c/o l’ufficio IAT, via Farini, 1 – 
tel. 0522/451152
mail:
iat@comune.re.it
www.reggioemiliawelcome.it

Per questioni organizzative ti ricordiamo alcune utili informazioni generali.
Per gli spettacoli previsti ai Chiostri di San Pietro, gli ingressi saranno aperti 30 minuti prima dell’evento.
Il posto prenotato è garantito fino a 5 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Qualora tu non ti presentassi procederemo ad assegnare il posto alle persone in attesa presenti all’ingresso ed in ordine di arrivo. In generale si raccomanda la puntualità.
Lo staff e i nostri volontari, riconoscibili dalla maglietta verde con la scritta reggionarra staff, sono a disposizione per ogni informazione.
Per eventuali aggiornamenti e comunicazioni di servizio, anche in caso di maltempo, segui la pagina Facebook. Ti aspettiamo!
Lo Staff di Reggionarra

 

Per rimanere aggiornati, seguiteci su